Camec
IFAT 2014: una mostra speciale sul riciclo di autoveicoli

IFAT 2014: una mostra speciale sul riciclo di autoveicoli

IFAT, in programma dal 5 al 9 maggio 2014 nel Centro Fieristico di Monaco di Baviera, arricchisce l’offerta di mostre speciali con un’area dedicata al “riciclo di autoveicoli”. L’evento è organizzato da un nuovo partner di IFAT, l’associazione tedesca delle imprese di riciclo e smaltimento dell’acciaio (BDSV).

Nell’ambito della partnership, per la prima volta BDSV sarà presente con un proprio stand, che fungerà da punto di incontro e forum di informazione e aggiornamento per il settore. L’associazione proporrà numerose iniziative durante il salone, affrontando i temi chiave del settore. Heiner Gröger, Presidente di BDSV, conosce bene l’importanza della più importante fiera mondiale dedicata alle tecnologie per l’ambiente: “Abbiamo notato da tempo come molti nostri associati espongano a IFAT. Abbiamo ritenuto pertanto che anche l’associazione dovesse essere presente con uno stand informativo in fiera.”

Nell’area esterna, in linea con la formula organizzativa, verranno proposte diverse dimostrazioni pratiche per lo stoccaggio, l’asciugatura, la separazione di sostanze nocive, la macinazione e il trasporto dei veicoli. I requisiti per la valorizzazione dei vecchi mezzi di trasporto sono specificati nella normativa sui veicoli usati. I visitatori avranno la possibilità di vedere in prima persona il processo di trasformazione.


Link

HARDOX SSAB