CGT celebra gli 80 anni con Caterpillar

CGT celebra gli 80 anni con Caterpillar

Da aprile a ottobre l’azienda festeggia otto decadi di attività con un progetto dedicato a dipendenti e clienti. 

Celebrare gli 80 anni di vita di CGT non solo per guardarsi alle spalle ripensando alla storia di una grande azienda italiana, ma anche come occasione di rinnovamento e per guardare in avanti. Titolo della manifestazione CGT80 Investiamo nel domani. «Questa ricorrenza», afferma Lino Tedeschi, Presidente e Amministratore Delegato di CGT, «è diventata per noi l’occasione di rinnovare profondamente il nostro approccio al mercato. Per questo motivo, presenteremo i nostri prodotti e servizi direttamente ai clienti organizzando quattro open house. Nello stesso tempo vogliamo coinvolgere le persone di CGT e CGT Edilizia in progetti innovativi che potranno essere adottati in azienda e premiati con stage presso Caterpillar. Come terza - ma non meno importante - iniziativa, un coinvolgimento dei giovani con otto borse di studio destinate a finanziare le migliori idee di innovazione di prodotto e di servizio».

Quattro Open House CGT ha in programma da maggio a settembre quattro appuntamenti per incontrare i clienti di ogni parte d’Italia. Sabato e Domenica sono le giornate dedicate ad accogliere tutti gli appassionati di macchine e motori interessati a vedere e toccare con mano l’abbinata CGT-CAT in fatto di innovazione di prodotto, di servizio, di assistenza.

Le date: Roma 24-25 maggio, Vicenza 7-8 giugno, Carugate 21-22 giugno, Campania 27-28 settembre.

Il Premio CGT-CAT 80 per le persone di CGT e CGT Edilizia - Perché sono loro il primo capitale dell’azienda. Ed è con questo spirito che è stato istituito il premio sull’innovazione e il cambiamento che porterà i progetti vincitori a essere implementati in azienda e gli autori a trascorrere un periodo all’estero presso Caterpillar o dealer Caterpillar.

Il Premio di Studio Ing. Sergio Böhm - Edizione Speciale è rivolto a tutti i giovani dai 18 ai 30 anni, esterni alle società, interessati ai valori e alle attività dell’azienda. In palio 8 premi di € 5.000 ciascuno, per progetti sempre sull’innovazione e il cambiamento.

Le premiazioni dei due Premi si svolgeranno a Vercelli a novembre dove si chiuderà l’anno di celebrazione. La scelta del luogo ha un grande valore simbolico: Vercelli ha visto i natali dell’azienda nel lontano 1934 e oggi vi risiede la Divisione Energia che rappresenta per tutto il gruppo una grande opportunità di sviluppo per i prossimi 80 anni.


E' la prima volta che ci leggi