CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
Montagna 2000: in arrivo la nuova bolletta 2.0

Montagna 2000: in arrivo la nuova bolletta 2.0

A partire dal mese di Agosto gli utenti del servizio idrico integrato di Montagna 2000 riceveranno una nuova bolletta, a colori, aggiornata nella grafica e nei contenuti. La nuova bolletta sarà più semplice, comprensibile e trasparente. Mostrerà la sintesi dei dati principali della fornitura, dei consumi e degli importi da pagare con una nuova grafica per permettere ai clienti una migliore comprensione delle voci fatturate come prevedono le nuove disposizioni per la semplificazione delle fatture dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI).

Le voci che compongono la bolletta, quali i dati del contratto, i dati della fornitura, il totale da pagare con le scadenze e la situazione contabile sono facilmente individuabili e distinte l’una dell’altra per una miglior interpretazione. Inoltre, nel caso in cui l’utente debba mettersi in contatto con la società, sono elencati sulla fattura gli sportelli cui rivolgersi e gli orari in base al Comune di appartenenza.

Le novità per Montagna 2000 riguardano anche il restyling del logo, che sarà visibile proprio nella nuova bolletta. Il nuovo logo, che raffigura una montagna racchiusa in una goccia che si posa su una foglia, rappresenta graficamente i servizi che l’azienda offre al territorio. Logo nuovo e bolletta sono solo alcuni dei rinnovamenti che Montagna 2000 sta affrontando per diventare sempre più una società trasparente e vicina agli utenti.


Cesaro Mac Import Doppstadt Allreco Sennebogen MTB Tiger Depack Il Girasole