Sima dealer Lindner fiere WME Ecomed
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
La rivoluzione MB arriva alla quarta generazione

La rivoluzione MB arriva alla quarta generazione

MB CRUSHER presenta al mercato delle costruzioni e del riciclaggio la Benna Frantoio BF90.3 S4. Il modello di punta, potenziato e rinnovato.

Stupire il mercato con nuove idee e prodotti prestanti è certamente sinonimo di capacità e professionalità. Riuscire a farlo per oltre 15 anni, non solo ampliando ma rinnovando e potenziando la propria gamma, è solo uno dei motivi che fa di MB CRUSHER l’azienda leader del mercato della frantumazione e del riciclaggio.

BF90.3 S4 

Prodotta e brevettata, la BF90.3 è stata la prima benna frantoio realizzata al mondo.

Progettata per resistere alle condizioni più difficili di ogni cantiere, la BF90.3 - estremamente compatta e versatile - è stata rinnovata e potenziata nel corso degli anni. Indicata per tutte le operazioni di frantumazione, anche le più gravose, mantiene inalterati i suoi risultati di prestazione con qualunque tipologia di materiale inerte.

In particolare, ad un anno esatto dall’ultima revisione, questo modello è stato ottimizzato per permettere:

  • L’aumento della produttività, grazie ad un restyling funzionale della struttura interna della macchina che permette un aumento della performance produttiva, della robustezza e una maggiore affidabilità in termini di stabilità e precisione di lavorazione.
  • L’incremento delle opzioni di regolazione delle dimensioni del materiale in uscita
  • La riduzione dei tempi di manutenzione ordinaria grazie ad un sistema integrato di ingrassaggio centralizzato.
  • Una maggiore resistenza e prestazione anche nelle condizioni più estreme di utilizzo, grazie al potenziamento e rinforzo delle parti e sezioni soggette a maggiore sforzo e usura

La rivoluzione e l’innovazione non sono fattori statici, ma piuttosto una sfida continua al miglioramento”. Queste le parole di DIEGO AZZOLIN, a capo della produzione MB, che tutti i giorni, assieme al suo team, lavora per offrire una gamma di prodotti di ultima generazione e dalle prestazioni uniche.

Il comparto RICERCA e SVILUPPO MB, infatti, è da sempre, abituato ad alzare il livello delle aspettative dei clienti e spingere verso nuovi traguardi le potenzialità dei propri macchinari. Non solo, è proprio grazie ai suggerimenti dei clienti che sfruttano e utilizzano al massimo delle performance i prodotti MB nei più diversi cantieri che MB Crusher studia e rinnova i suoi macchinari. Perché è proprio nella soddisfazione del cliente che risiede la forza di MB.

Nata in Italia nel 2001, MB CRUSHER si afferma globalmente attraverso una rete capillare formata da 8 filiali, centri logistici, dealer e officine autorizzate. All’interno del nuovissimo Headquarters di Fara (Vicenza) vengono gestite tutte le fasi progettuali, produttive e commerciali, di un prodotto 100% Made in Italy.


Link

Allegati

CESARO nuova griglia trituratore industriale Inventhor Doppstadt recycling

FOTOALBUM