Mb Crusher conquista il premio per l’innovazione all’Autostrada Polska

Menzione speciale per la benna frantoio BF80.3 all’Exhibitor Contest in Polonia.

Mb Crusher conquista il premio per l’innovazione all’Autostrada Polska

Sono il coraggio e la forza di proporre prodotti alternativi per i cantieri che hanno premiato MB Crusher in Polonia. Proprio in occasione di Autostrada Polska, la Fiera Internazionale per i lavori stradali, organizzata dal 9 all’11 maggio a Kielce, la benna frantoio BF80.3 targata MB Crusher ha ricevuto la menzione speciale per l’innovazione all’Exhibitor Contest.

A ritirare il premio durante la serata di Gala del 9 maggio scorso, i rappresentanti di MB Crusher insieme al management di MB Deutschland, filiale tedesca nata nel 2010.

Studiata e creata per lavorare insieme a escavatori dalle 18.5 tonnellate in su, la BF80.3 fa parte della più vasta gamma di benne frantoio presenti sul mercato: quella MB Crusher. Compatta e versatile, la BF80.3 ha il cuore di un frantoio, con due mascelle formate dai materiali più resistenti per frantumare i materiali inerti e trasformarli in una risorsa da riutilizzare o rivendere. Pesa 3 tonnellate e ha una capacità di carico di 0.7 m3. Compatta (le sue dimensioni sono 2050 x 1300 x 1400 mm), può raggiungere una produttività oraria di 34m3. Come tutte le altre benne frantoio della gamma, è certificata Hardox in My Body e la sua struttura è pensata per evitare qualsiasi attrito in fase di carico del materiale, agevolando quindi il lavoro in cantiere, anche in quelli particolarmente difficili da raggiungere.

Sono proprio gli alti standard di resistenza e produttività, unite all’attenzione per la sicurezza in cantiere e all’ambiente, che hanno fatto distinguere l’innovazione e l’intuizione dei prodotti MB Crusher al Contest di Kielce.


Ecomondo 2017