VTN Europe. A different way
Sennebogen ha festeggiato 65 anni di attività

Sennebogen ha festeggiato 65 anni di attività

Tradizione ed esperienza nello sviluppo, progettazione e produzione di gru e movimentatori di materiali.

Nel 1952, il fondatore dell'azienda Erich Sennebogen Sr. mise il cuore e l'anima nella fondazione di un'azienda che, oggi, non poteva essere più innovativa, più internazionale o più interessante. 65 anni dopo, l'azienda vanta un impressionante numero di dipendenti e una crescita considerevole degli impianti di produzione. Nel 2017 SENNEBOGEN ha ampliato di 35.000 m² l'impianto del porto di Straubing. In occasione del 65 ° anniversario dell'azienda, la società ha festeggiato l'inaugurazione del nuovo spazio produttivo e ha presentato anche una nuova gamma di 10 macchine innovative a clienti e rivenditori internazionali.

Oggi, SENNEBOGEN ha 1.400 dipendenti in tutto il mondo e tre siti produttivi  in Baviera, oltre a un sito di produzione in Ungheria e filiali negli Stati Uniti e a Singapore. La società leader nella movimentazione dei materiali (rifiuti, metalli, compost, biomasse, ecc), gode di un’ampia rete di vendita e assistenza che comprende 150 concessionari in tutto il mondo (in Italia il rivenditore autorizzato per il settore recycling è la Cesaro Mac Import). Il colore caratteristico dei caricatori Sennebogen è il verde. Negli ultimi anni, l'azienda ha investito continuamente negli impianti per modernizzarli ed espanderli e il fatturato e il numero dei dipendenti hanno visto una crescita costante. Ma una cosa è rimasta la stessa: SENNEBOGEN è e rimane un'azienda familiare - gestita oggi da Erich e Walter Sennebogen, la seconda generazione della famiglia fondatrice.

L'azienda si è sempre concentrata sia su soluzioni speciali specifiche per il cliente sia su macchine di serie configurabili individualmente. "Non esiste una cosa che non si può fare!" è stata sin dall'inizio la filosofia aziendale di SENNEBOGEN.


Link

SUM 2018

FOTOALBUM