NLMK Acciaio Quard
I colossi Trevi Benne al bauma

I colossi Trevi Benne al bauma

Lavori in corso allo stand Trevi Benne per il Bauma: vediamo qualche anticipazione.

Manca poco, ancora qualche giorno e il grande show andrà in onda. I ragazzi e le ragazze di Trevi Benne sono al lavoro per mettere a punto lo stand dove riceveranno centinaia e centinaia di visitatori ogni giorno. Le novità sono molte. In primis allo stand (padiglione C5, stand 424) sarà possibile vedere 3 “colossi” che avranno la posizione d’onore. Nello specifico: il Frantumatore Girevole FR 75RD di 8.100 kg., non solo rinnovato nella forma e nel design ma tecnologicamente perfezionato (unità di rotazione con doppio motore, dimensioni ralla aumentata, predisposizione per ingrassaggio centralizzato, denti heavy duty ad alta penetrazione, etc.). Poi la Cesoia Marilyn modello CS 55RS da 6.200 kg. perfetta per i professionisti del taglio e recupero materiale ferroso e per i moderni cantieri di demolizione industriale e per finire una Pinza Primaria modello HC 80 da 8.900 kg, alta più di 3 metri. Le dimensioni contano per Trevi Benne!!

Ma non è finita qui. L’azienda non porterà solo grandi macchine ma sarà possibile vedere dal vivo anche altre 8 attrezzature da demolizione, riciclaggio, scavo e forestale per un totale di 11 attrezzature.

Trevi Benne sarà presente al Bauma nella Hall C5 – stand 424, dove accoglierà i visitatori con la consueta ospitalità che caratterizza l’azienda vicentina.

LEGGI ANCHE: MULTI KIT SERIE MK20 CON KIT FR FRANTUMATORE 

LEGGI ANCHE: L'ESERCITO DEMOLISCE LA VILLA CONFISCATA AI CASAMONICA


Ecomondo 2019

FOTOALBUM