Camec
NLMK Acciaio Quard

Programma Simposio Sardinia 2019

Il programma preliminare del Simposio Sardinia 2019 che si terrà dal 30 settembre al 4 ottobre a Cagliari è ora disponibile.

Programma Simposio Sardinia 2019

La diciasettesima edizione del Simposio Sardinia durerà cinque giorni e includerà più di 450 presentazioni selezionate dal Comitato scientifico tra gli oltre 700 lavori ricevuti. Le presentazioni sono organizzate in 8 sessioni parallele, per un totale di 83 sessioni orali e 41 workshop.

IL PROGRAMMA PRELIMINARE GIORNALIERO E' DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD! CLICCA QUI

Le sessioni A e B tratteranno temi di interesse generale, che saranno esaminati dettagliatamente durante le sessioni C, D, E. Alla fine di ciascuna sessione, verrà destinato ampio spazio alle domande e alla discussione. Le sessioni F e G saranno principalmente dedicate ai workshop, rivolti maggiormente a esperti del settore e guidati da un selezionato numero di letture introduttive, al fine di aprire la discussione tra i partecipanti. La sessione H includerà gli eventi paralleli del Simposio: IWWG Training CoursesWaste ArchitectureSmart & Digital Waste Management.

I poster verranno esposti nel foyer esterno del centro congressi, sempre accessibile, e saranno discussi alla presenza dei rispettivi autori nei pomeriggi di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 17:40 alle ore 18:00.

Il banco registrazioni e la speakers' room apriranno ufficialmente domenica 29 settembre dalle 16:00 alle 19:00. Durante la settimana saranno aperti dalle 8:30 alle 19:40.


IES BIOGAS biometano da forsu