Camec
Vaglio mobile Hextra Ecostar
Epiroc Italia presenterà a Samoter la gamma di attrezzature da demolizione

Epiroc Italia presenterà a Samoter la gamma di attrezzature da demolizione

I visitatori avranno l’occasione di ammirare alcuni tra i modelli più innovativi e performanti dell’intera gamma di attrezzature per la demolizione quali pinze, frantumatori, cesoie, frese e naturalmente martelli idraulici.

Pinza selezionatrice MG 400
Ottima per la movimentazione del materiale più difficile e la demolizione leggera in cantiere.
La pinza selezionatrice MG 400 è concepita per svolgere tutte le attività di carico e spostamento di vari materiali e la demolizione leggera di strutture in legno e laterizi materiale in cantiere con il massimo comfort e il minor impatto ambientale. Tutto questo è possibile grazie alla rotazione idraulica completa 360° che rende precisa la movimentazione di ogni tipo di materiale e le lame in HARDOX che assicurano una solida presa e una forza di chiusura costante.

Su questa pinza, fino al modello MG 1500, è possibile montare lame di copertura laterali per il trasporto di materiale più fine e un set di denti per la movimentazione del materiale più difficile.


Pinza combinata CC 1600
Una nuova soluzione per la demolizione primaria e riduzione secondaria di strutture in cemento e taglio di strutture in acciaio.
La pinza combinata CC 1600 è una pinza di nuova concezione che garantisce ottime prestazioni con un elevato comfort nelle attività di demolizione grazie alla rotazione idraulica completa 360° e l’innovativo sistema CAPS per la facile sostituzione delle ganasce in cantiere.
E’ una pinza affidabile e produttiva grazie a due potenti cilindri idraulici protetti completamente e una valvola di velocità integrata che riduce i tempi di lavoro. Ogni ganascia si muove in modo indipendente: nessuna forza di spostamento viene prodotta e le sollecitazioni vengono ridotte al minimo per garantire la massima precisione del lavoro. Diverse versioni di lame sono montabili sullo stesso modello: le lame della versione U sono ideali per la demolizione di strutture di cemento mentre le lame della versione S sono perfette per il taglio di strutture in acciaio nei siti di demolizione.


Frantumatore con rotazione BP 2050 R
Elevate performance di frantumazione e separazione del materiale a terra.
Il frantumatore BP 2050 R è la soluzione ideale per la frantumazione a terra di vari materiali, come la separazione delle armature dal calcestruzzo, grazie alla valvola di velocità integrata che accorcia i tempi di lavoro e la rotazione idraulica 360° che aumenta la maneggevolezza e limita i consumi per l’operatore. La longevità della macchina è garantita da componenti robusti e dall’innovativo sistema antiusura applicato sulle piastre. Le lame e la piastra dentata sono sostituibili e reversibili per una veloce e semplice manutenzione direttamente in cantiere.


Minini

FOTOALBUM