Alta efficienza e basso consumo di carburante con la pala gommata HMK 635 WL

Alta efficienza e basso consumo di carburante con la pala gommata HMK 635 WL

La pala gommata Hidromek sarà presentata al Samoter 2020 di Verona. 

Hidromek, azienda specializzata in macchine edili presente in oltre 100 paesi, presenterà i suoi innovativi prodotti alla Fiera Samoter 2020.

Hidromek ha ottenuto due riconoscimenti ai Samoter Innovation Awards 2020, una competizione riguardante l’innovazione tecnica organizzata a margine della fiera, grazie al potente ed efficiente escavatore cingolato HMK 230 NLC appartenente alla nuova serie H4.

Hidromek continua a sviluppare nuovi prodotti al fine di soddisfare tutte le richieste dei clienti racchiudendoli in un solo marchio, grazie al lavoro congiunto dei dipartimenti di ricerca, design, tecnologia e innovazione in ogni fase della produzione. Uno di questi prodotti è la pala gommata HMK 635 WL, che sarà in esposizione al Samoter 2020.

La pala gommata HMK 635 WL attira l’attenzione grazie a un motore di grande potenza e prestazioni, le cui funzionalità gli permettono di essere utilizzato in condizioni lavorative estreme. Il prodotto è più rispettoso dell’ambiente e produttivo grazie al motore Stage V. Sfruttando il suo motore Mercedes MTU, l’HMK 635 WL accorcia i tempi di lavorazione e offre una grande capacità di carico in breve tempo. L’HMK 635 WL lavora con una grande efficienza e un basso consumo di carburante. L’HMK 635 WL si distingue per la sua grande forza di strappo, scarico e trazione. Viene usato frequentemente nelle cave minerarie e di pietra, negli impianti di betonaggio e in altre aree industriali.

L’HMK 635 WL attribuisce particolare importanza al comfort e all’alto livello di sicurezza grazie al suo abitacolo ergonomico certificato ROPS/FOPS. Grazie al sedile riscaldato, alla telecamera di retromarcia, al touchscreen e agli specchietti riscaldati con comando elettronico, l’HMK 635 WL offre un alto livello di comodità. L’HMK 635 WL è più stabile, grazie al suo design unico che prevede il posizionamento del motore sul lato posteriore. Inoltre, l’HMK 635 WL offre una facilità di manutenzione grazie al suo cofano monoblocco elettrico facilmente accessibile da terra e al gradino posizionato sul retro della macchina.


E' la prima volta che ci leggi