NLMK Acciaio Quard
Camec
Pellenc ST reinventa e semplifica il servizio cliente

Pellenc ST reinventa e semplifica il servizio cliente

Il Service PACK: l’offerta connessa, chiavi in mano, per massimizzare le prestazioni
operative a costo controllato.

Pellenc ST reinventa l’approccio al servizio lanciando un’offerta tutto-in-uno: il Service PACK. Questa soluzione è dedicata gestori dei centri di selezione o di riciclo che cercano un’offerta di servizio semplice e completa per migliorarne le prestazioni.
Il Service PACK combina servizi tradizionali 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (interventi sul sito, manutenzione a distanza, formazioni), la fornitura di pezzi di ricambio e di usura, senza limitazioni, oltre a suggerimenti basati sull’analisi dei dati raccolti tramite gli strumenti digitali. Smart&Share è la nuova soluzione SaaS di monitoraggio e reporting dei dati dei selettori ottici. Facilita l’ottimizzazione delle prestazioni e della manutenzione preventiva grazie ai reporting e agli allarmi personalizzati.
Sottoscrivendo il Service PACK, il cliente beneficia di costi di manutenzione controllati per diversi anni, di un supporto locale dedicato e di strumenti statistici per una migliore conoscenza dei dati di selezione e degli eventi misurati sui selettori ottici. Inoltre, il Service Pack può essere incluso nell’investimento iniziale del progetto (CAPEX).
● Tutti i componenti inclusi
● Supporto e monitoraggio a distanza
● Visite di manutenzione preventiva
● Allarmi intelligenti
● Visite «Smart» sulla base dell’analisi dei dati
● Stock di pezzi presso il cliente
● Formazioni personalizzate
● Suggerimenti e competenza
● Possibilità di includere il Service Pack nel CAPEX


Iscriviti newsletter

FOTOALBUM