CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
Ecotec Solution a IFAT 2022

Ecotec Solution a IFAT 2022

Ecotec Solution sarà presente presso gli stand dei fornitori Untha, Pronar e Binder+Co per mostrare e discutere tutte le novità presenti con i clienti italiani.

Untha - Padiglione B6 - Stand 127/226

300m2 di stand espositivo per mostrare appieno la forza dei trituratori mobili e stazionari ZR e XR, i loro innovativi sistemi di taglio RC/C/XC e il potente software di analisi dati Untha Genius. Sono inoltre in programma dimostrazioni live dei trituratori mobili.

Pronar - Outside - Stand FGL 807/2

Uno stand espositivo che conta fino a 7 macchine esposte di cui 3 unicamente per la sezione di trattamento rifiuti. Pronar da sempre si distingue sul mercato per la completezza della sua offerta e all’IFAT di Monaco presenterà una selezione di trituratori e vagli cingolati.

Binder+Co - Padiglione B5 - Stand 215

L’azienda austriaca, leader mondiale nel trattamento del vetro e dei materiali di difficile vagliatura, presenterà all’IFAT di Monaco una selezione dei suoi innovativi vagli e selettori ottici. I macchinari, adatti ad un’ampia gamma di soluzioni, forniscono eccellenti soluzioni su misura e un incredibile vantaggio tecnico ed economico.


Cesaro Mac Import Doppstadt Allreco Sennebogen MTB Tiger Depack Il Girasole