Linee guida per semplificare il processo di posa di nuove tubature per l'acqua lungo strade di 2 mt di larghezza in una cittadina croata.
Continua...
		                    		                    La Presidente della Regione Calabria, Jole Santelli, annuncia un cambio di passo sulla gestione dei rifiuti: 'Creeremo un sistema sostenibile per i territori e vantaggioso per le casse pubbliche'.
Continua...
		                    		                    La Federazione delle imprese idriche, ambientali ed energetiche nell'audizione della commissione Ecomafie alla Camera: Il settore può offrire un contributo importante alla ripresa economica, servono investimenti funzionali al raggiungimento degli obiettivi posti dal Pacchetto dell’Economia Circolare.
Continua...
		                    		                    Presentata la diciannovesima edizione del Rapporto Rifiuti Speciali dell’Ispra, che ogni anno fornisce un quadro di informazioni oggettivo e puntuale sulla produzione e gestione dei rifiuti speciali non pericolosi e pericolosi.
Continua...
		                    		                    Con le unità MB Crusher pali, cemento armato e traversine si frantumano e riciclano direttamente in cantiere.
Continua...
		                    		                    Recycla S.r.l. sceglie UNTHA e Ecotec Solution per il nuovo impianto CSS, compatto e implementato a step.
Continua...
		                    		                    Problemi di attorcigliamento dei rifiuti nei vagli? Non più con la tecnologia brevettata Hyper Dynamic Disc Screening di Ecostar.
Continua...
		                    		                    Pulite e vantaggiose per l’economia: le rinnovabili convenienti in bolletta cambiano la vita quotidiana.
Continua...
		                    		                    L'evento 'Symphony of all sorts' si è focalizzato su due novità: la nuova AUTOSORT® con tecnologia TOMRA di nuova generazione e AUTOSORT® SPEEDAIR. Inoltre, TOMRA ha approfittato dell’occasione per presentare i piani per il prossimo lancio di una terza innovazione: AUTOSORT® CYBOT.
Continua...
		                    		                    Su cingoli o su gomme: i trituratori mobili Camec ti aspettano per una nuova mobilità.
Continua...
		                    		                    VTN presenta la nuova linea Plus+ per la demolizione dotata di Booster
Continua...Carron Valley Plant Ltd è un'azienda specializzata nella preparazione di terreni forestali con sede a Dumfries, in Scozia. Fondata circa 30 anni fa e con all'attivo tre uomini guidati dal fondatore William Brown, la società è appaltata a Forestry and Land Scotland, l'agenzia governativa scozzese responsabile della gestione delle foreste e dei terreni nazionali della regione.
Continua...
		                    		                    In Italia il tema dei rifiuti nucleari non è solo quello delle centrali, ingombrante eredità del passato, ogni giorno in attività industriali e medicali se ne producono e devono essere gestiti in sicurezza.
Continua...
		                    		                    1.967.000 tonnellate di legno raccolto e avviato a riciclo nel 2019 dal sistema Rilegno con un incremento dei volumi del 1,77% sull’anno precedente, contribuendo in maniera ragguardevole al raggiungimento della percentuale del 63,11% nel riciclo degli imballaggi di legno, tra le più alte in Europa.
Continua...
		                    		                    Il nuovo trituratore industriale Doppstadt ha una struttura modulare e può trattare un’ampia varietà di rifiuti.
Continua...
		                    		                    Breve prontuario per un cantiere da manuale: scritto e redatto con l’aiuto dei clienti MB Crusher.
Continua...
		                    		                    Montagna 2000 Spa ha presentato presso il Comune di Borgo Val di Taro il progetto di rigenerazione urbana presso la ex Ceramica Borgotaro Srl dove, all’interno, è prevista la ristrutturazione di porzioni di fabbricato da adibire a nuova sede della società.
Continua...
		                    		                    Il Gruppo Iren ha presentato l’offerta vincente, pari a 90 milioni di euro, nell’ambito della procedura di vendita della divisione Ambiente di Unieco che comprende la società Unieco Holding Ambiente e altre società controllate e collegate attive nel settore dei rifiuti in cinque regioni italiane: Piemonte, Emilia Romagna, Marche, Toscana e Puglia.
Continua...