Grandi novità quest’anno per MB: oltre ad uno stand interno (Hall 6 - Booth n. J 020) dove l’azienda esporrà la sua gamma prodotti, sarà possibile assistere ad una vera e propria live demo nel campo prove allestito della Demo Area E2 (Paris Demo G07).
Continua...La macchina è progettata per soddisfare le esigenze del settore della raccolta e del riciclaggio di rifiuti.
Continua...Molinari completa la sua gamma di macchinari con un trituratore secondario monoalbero progettato appositamente per il trattamento del combustibile da rifiuto, offrendo fino al 30% di energia risparmiata.
Continua...La pala gommata Case 521F “Waste-Handler” all’opera presso la AGN Aluminium.
Continua...Ad Intermat 2015 Case Construction Equipment sarà presente con la sua intera gamma di macchine per costruzioni e servizi, un Brand da oltre 170 anni all’avanguardia nel settore.
Continua...SSAB presenta i Tubi in Hardox 500.
Continua...Le batterie per apparecchiature elettriche sono relativamente care e una volta esaurite, di solito anche il dispositivo stesso non ha più tanto valore.
Continua...Il Biometano dalla teoria alla pratica. Grazie al nuovo Decreto Legislativo del 5 dicembre 2013, è stata introdotta la possibilità di immettere in rete o utilizzare come carburante per autotrazione il metano ottenuto dalla raffinazione del Biogas, definito Biometano.
Continua...Il vincitore di quest’anno dell’international Swedish Steel Prize è la società bielorussa Belaz.
Continua...Una macchina che consentirà di ottenere risparmi di carburante fino al 32% rispetto ai modelli precedenti.
Continua...È la benna frantoio MB-C50 la più premiata del 2014.
Continua...Come vengono riciclate le capsule del caffè in alluminio? Grazie al Progetto Ecolaboration, le capsule in alluminio contenenti caffè post-consumo vengono avviate a riciclo presso impianti che trattano imballaggi in alluminio con successivo recupero anche della frazione organica e produzione di compost.
Continua...Amut e Amut Ecotech partners congiunti per la fornitura di impianti di riciclaggio.
Continua...